News ()

QA hiring service: il nuovo servizio di Beliven

box image
Dettagli ()

Attivo ora il servizio gratuito di Beliven che matcha le aziende alla figura QA più adatta alle loro esigenze

Da sempre riteniamo fondamentale avere all’interno del proprio team un reparto QA efficiente o quanto meno poter contare sulla presenza di almeno una figura QA. Nel tempo ci siamo resi conto che si tratta di un vero e proprio plus che garantisce a noi un ulteriore controllo della qualità dei software che realizziamo e ai nostri clienti una maggiore fiducia nel nostro processo produttivo e nei suoi risultati.

Non a caso abbiamo deciso di investire in modo sempre più mirato in questo settore perché crediamo che avere una figura QA a bordo del proprio team possa fare la differenza nella strategia aziendale. Proprio per questo, abbiamo reso disponibile il nostro nuovo servizio di QA hiring strategy che permette alle aziende di individuare quale sia la figura QA più adatta alle loro esigenze e la relativa strategia hiring per trovare il professionista QA che fa per loro.

Crediamo che le aziende italiane abbiano un enorme potenziale inespresso proprio perché a bordo del loro team non hanno con sé una figura QA che li aiuti a esprimerlo a pieno.

Il nostro servizio funziona così:
- Questionario: compila il nostro form con le caratteristiche e le necessità aziendali;
- Team: il nostro team di esperti provvederà a contattarti per avere maggiori informazioni e indicare quale sia nello specifico la figura QA necessaria;
- Strategy: torneremo da te con una strategia hiring sagomata in base alla tua realtà e alla relativa figura QA di cui hai bisogno;
- Costo: si tratta di un servizio 100% gratis

Se stai cercando una nuova figura QA da far salire a bordo della tua squadra, scopri nel dettaglio il nostro nuovo servizio cliccando qui sotto!

loader-logo