News ()

Product Management Day 2023: la nostra esperienza

box image
Dettagli ()

Product Management Day 2023: la nostra esperienza

Non solo il prodotto ma soprattutto le persone.

Questa è stata sicuramente la lezione più importante che ci porteremo come ricordo della nostra esperienza alla terza edizione del Product Management Day a cui abbiamo partecipato lo scorso 27 ottobre.
Nello stimolante contesto offerto dalla location di Nana Bianca, abbiamo avuto la possibilità di interfacciarci con alcune personalità di spicco del mondo del product management che hanno voluto condividere con noi e con un folto gruppo di esperti provenienti da contesti aziendali variegati le loro esperienze in questa realtà a dir poco dinamica.

Workshop, tavole rotonde, best practice e scambio di opinioni sulla realtà del product management sono stati gli elementi protagonisti assoluti dell’evento che ci hanno rinnovato quanto sia importante non perdere mai di vista le persone per cui è stato pensato un bene o un servizio. Questo è un concetto che teniamo sempre a mente quando realizziamo un prodotto digitale ma è fondamentale ricordarlo anche quando il prodotto esce dalla nostra software factory.

Alla prossima edizione!

loader-logo