News ()

LevelX: ecco la collaborazione fra Fai Volare il Tuo Valore e Beliven

box image
Dettagli ()

LevelX: la piattaforma per la crescita personale del tuo team

Quello che ci siamo sempre preposti in Beliven è la creazione – e il mantenimento – di un clima sano e stimolante all’interno della nostra software factory che possa spronare ogni Happy Coder a dare il meglio di sé e non aver paura di indossare una maschera che nascondi la propria personalità per l’intera giornata lavorativa.

Diamo grande importanza alle attività di team building e il conseguente feedback che testiamo tramite questionari appositi oppure qualche parola davanti alla macchinetta del caffè. Sappiamo che non sempre è facile misurare lo stato d’animo del proprio team e che spesso può essere fatto con molta superficialità utilizzando questionari preconfezionati con domande troppo vaghe e generaliste che non rispecchiano le reali necessità dell’azienda stessa.

Assieme all’associazione Fai Volare il Tuo Valore che si occupa di insegnare alle aziende come prendersi cura dello stato d’animo dei propri collaboratori in modo efficace abbiamo creato LevelX, una piattaforma contenente tutti gli strumenti necessari per testare lo stato di salute del team aziendale, da studi finalizzati fino alla realizzazione di indagini ad hoc specifiche. A differenza di quanto solitamente succede, LevelX è davvero una soluzione customizzata e declinabile in più differenti versioni per far fronte alle reali necessità dell’azienda: da LevelX Team per verificare se il team funzioni a dovere a LevelX-Happiness Work per misurare la felicità dei propri collaboratori passando per LevelX-Talent che testa l’efficacia dell’azienda stessa come magnete per talenti fino alla realizzazione di una versione su misura – e quindi unica – di LevelX.

Per fare il primo passo verso un nuovo percorso di crescita personale assieme al proprio team, trovi maggiori informazioni cliccando qui sotto.

loader-logo