News ()

Dxday e Incontro DevOps Italia 2024: gli HappyCoder presenti anche come sponsor

box image
Dettagli ()

Ancora una volta, sosteniamo due iniziative targate GrUSP che si terranno a metà marzo a Bologna, un’occasione di formazione per il nostro reparto Dev e DevOps

Il 14 e il 15 marzo ci troverete a Bologna in ben due eventi differenti: il dxday e l’Incontro DevOps Italia che danno inizio al fitto calendario delle manifestazioni GrUSP, una vera e propria istituzione nel panorama dell’ecosistema dello sviluppo web.

Ancora una volta, siamo a sostegno dell’associazione che crede nella creazione di una community dinamica fatta di condivisione e formazione fra professionisti del mestiere in cui possono confrontarsi in un clima informale label-free.

Ad aprire le due giornate di formazione sarà il dxday il 14 marzo; la community italiana e internazionale avrà la possibilità di prendere parte a un ricco programma di interventi e speech in cui si parlerà di developer experience, AI in code, IDP system e molto altro ancora.

Il 15 marzo sarà invece la volta dell’Incontro DevOps Italia che quest’anno giunge alla sua 12° edizione e che si conferma essere un punto di riferimento per tutta la comunità DevOps italiana, pronta a condividere nuove best practice su tematiche come la software operability, microservices e tutte le novità in campo DevOps.

Per noi HappyCoders rimane un motivo di orgoglio partecipare a manifestazioni di questo calibro perchè abbiamo la possibilità di incontrare personaggi di spicco del settore, rimanere aggiornati su quanto sta accadendo nel panorama tech e confrontarci col resto della community per migliorare sempre di più facendo tesoro di best practice innovative.

Proprio per questo, non parteciperemo solo in qualità di HappyCoders ma anche di sponsor Bronze per essere parte attiva del progetto GrUSP e di quello che si impegna a costruire evento dopo evento.

Ad entrambi gli eventi è prevista la partecipazione ibrida.
Per saperne di più, cliccate qui sotto per maggiori info!

loader-logo