News ()

Un CRM funzionale grazie a Creditsafe e Beliven

box image
Dettagli ()

UN CRM fuzionale grazie a Creditsafe e Beliven

Sappiamo quanto un CRM funzionale, intuitivo e dinamico giochi un ruolo fondamentale all’interno di un’azienda soprattutto se si ritrova a gestire una mole non indifferente di dati circa i propri clienti e fornitori, acquisiti e potenziali che siano.

Proprio per questo abbiamo realizzato in partnership con Creditsafe, business information provider leader del settore, un plugin che integra gli utenti di Hubspot CRM direttamente col il database di Creditsafe in modo da rendere possibile l’acquisizione dei dati finanziari aziendali in tempo reale.

Perché scegliere il nostro plugin dedicato?
Le informazioni integrabili in Hubspot CRM sono molteplici, dalle più semplici informazioni anagrafiche alla raccolta dei dati di bilancio fino alla notificazione in tempo reale di eventuali procedure concorsuali. Una corretta gestione delle informazioni acquisite non solo impatta in maniera positiva sul fatturato aziendale ma, in termini strategici, si traduce anche in uno strumento fondamentale per il buon mantenimento delle relazioni coi clienti già esistenti e l’acquisizione di quelli nuovi.

Utilizzi Hubspot CRM?
Scopri ora come installare il plugin!

loader-logo