News ()

Investire in valore: Builtdifferent

box image
Dettagli ()

Beliven diventa socio finanziatore di BuildDifferent, il fitness buddy che ti aiuta ad allenarti ovunque tu sia

Builtdifferent ed è una fitness service app in cui vengono realizzati dei percorsi fitness altamente personalizzati con piani alimentari esercizi pensati sia per la palestra sia fra le mura domestiche come fosse un vero e proprio coach digitale.

Ma perchè abbiamo deciso di avvicinarci un brand così diverso da Beliven?
Perchè così diverso non lo è.

Con Builtdifferent condividiamo la stessa visione basata sull’innovazione, il potere della tecnologia e la voglia di fare la differenza nel proprio settore; la tecnologia viene usata non per allontanare le persone ma per avvicinarle aiutandole a raggiungere i propri obiettivi realizzando delle soluzioni adatte alle loro esigenze: è la tecnologia che si adatta all’uomo e non viceversa.

Quando vediamo realtà che vogliono fare la differenza nel proprio settore cerchiamo di sostenere la loro mission in ogni modo a noi possibile perchè è esattamente quello che Beliven si è posta di fare all’interno del mondo tech. La provenienza da mondi diversi rispetto al nostro non deve essere un ostacolo ma, anzi, un modo per poter esplorare realtà differenti e startup emergenti.

loader-logo