News ()

Dxday e Incontro Devops Italia: la nostra esperienza

box image
Dettagli ()

Gli scorsi 14 e 15 marzo abbiamo partecipato a due eventi GrUSP, i primi di una lunga serie prevista per il 2024. Ma anche il mese di aprile avrà un altro evento GrUSP!

Come avevamo già annunciato nei nostri canali social e nella sezione news del nostro sito, per Beliven marzo è un mese sotto il segno del GrUSP.

Alla sua prima edizione, il dxday si è dimostrato essere un evento all'altezza delle aspettative e con decisamente tutte le carte in regola per poter diventare il nuovo punto di riferimento per tutti gli esperti e non di Developer Experience.

Noi Happy Coder siamo davvero orgogliosi di aver sostenuto questo primo appuntamento targato GrUSP che non vediamo l'ora di supportare anche nelle prossime edizioni!

Già da tempo consolidato come place to be, l'Incontro DevOps Italia invece si conferma essere ancora una volta il punto di incontro nazionale di settore che richiama a sè devops da ogni angolo del paese. Attualità, best practice ma anche tanto human approach sono stati i protagonisti della 12esima edizione dell'evento; un esempio è sicuramente l'intervento di Jennifer Petoff, figura di riferimento in Google, che ha svelato come nonostante tutto ancora oggi il rapporto umano, l'empatia e il giusto mindset riescano a fare davvero la differenza all'interno di un team e dell'organizzazione stessa confermando uno dei valori in cui crediamo fortemente: la tecnologia non è nata per de-umanizzarci ma per sentirci ancora più uniti e fare cose che credevamo impossibili.

Per noi si tratta solo dell'inizio: anche per aprile abbiamo segnato a calendario un altro evento targato GrUSP e siamo certi che, esattamente come gli altri, ci regalerà incontri interessanti.

Fra qualche settimana, infatti, saremo presenti ai jsdays l' 11 e il 12 aprile: rimanete sintonizzati sui nostri canali social per saperne di più!

loader-logo