News ()

Beliven Update: un evento interno speciale

box image
Dettagli ()

Chiudiamo il 2023 con il Beliven Update per fare un recap di quanto è stato fatto ieri e gli obiettivi che vorremmo raggiungere domani

All’interno della nostra software factory, sono tanti gli eventi interni che periodicamente gli Happy Coder organizzano per gli altri Happy Coder. Uno di questi – e senz’altro il più importante - è il Beliven Update, un’occasione che ricorre ogni tre mesi durante l’anno in cui si fa il punto della situazione, ci si aggiorna sulle reciproche task e le novità future in casa Beliven. È un’occasione di grande valore perché anche se lavoriamo gomito a gomito spesso abbiamo molte curiosità su quanto succede sulle scrivanie degli altri Happy Coder perché il nostro mondo professionale potrebbe essere lontano dal loro.

Lo scorso 15 dicembre ci siamo riuniti per fare il punto della situazione su quanti obiettivi abbiamo raggiunto, quanti ne abbiamo mancati e quelli che nuovi che verranno. Quello di fine anno è sempre un Beliven Update molto importante perché è il resoconto dei 365 giorni che ci siamo lasciati alle spalle e un’anticipazione di quello che sarò il prossimo anno.

Come di consuetudine, l’evento si è aperto con la presentazione dei diversi reparti in modo da dare una panoramica quanto più completa della situazione con relativi traguardi, best practice da adottare e l’esperienza maturata da quanto fatto finora.

Il Beliven Update ci regala spesso degli stimoli che ci portiamo con noi caricandoci di aspettative e voglia di dare il meglio di noi per poter raggiungere gli obiettivi presentati e crescere sempre di più.

Ma non si tratta solo di un’occasione in cui si parla di lavoro ma anche di convialità vero e proprio. Non esiste Beliven Update senza, infatti, relativa cena con tutti gli Happy Coder presenti.

A tavola proseguiamo con la condivisione di idee e spunti raccolti durante la presentazione ma ogni tipo di ormalità dell’evento cade e siamo pronti a passare del tempo di qualità come team fra chiacchiere e qualche battuta.

loader-logo